Home » News » Smartphone » Sony distribuisce le patch di sicurezza di Aprile sulle serie Xperia XZ2 e XZ3
sony xperia xz2

Sony distribuisce le patch di sicurezza di Aprile sulle serie Xperia XZ2 e XZ3

di Roberto Naccarella

Ad una settimana circa dal lancio delle nuove patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di aprile 2019, le principali aziende che operano nel settore degli smartphone mobile stanno tutte provvedendo a distribuirle sui loro dispositivi più recenti, e anche su alcuni un po’ più datati. Come sempre in questi casi, anche Sony si sta dando da fare per rilasciare gli aggiornamenti con le ultime patch: la casa giapponese sta cominciando proprio dai top di gamma rilasciati di recente.

E’ infatti giunta la notizia che Xperia XZ3, XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium stanno ricevendo l’aggiornamento con le patch di sicurezza Android di aprile 2019. Tutti questi device sono stati lanciati nel 2018 ma sono ancora protagonisti nelle vendite di Sony. Il firmware è individuato nel numero 52.0.A.8.25. L’aggiornamento ha un peso piuttosto leggero: solo 300 MB, a dimostrazione di come non dovrebbero esserci altre novità oltre alle patch di aprile.

Come consuetudine, anche questo update è in fase di distribuzione tramite OTA, pertanto dovrebbe raggiungere tutti i telefoni interessati al massimo entro qualche giorno. L’aggiornamento con le ultime patch di sicurezza è senz’altro un’ottima notizia per gli utenti, in attesa di vedere sul mercato Xperia 1, ufficializzato in occasione dell’ultimo Mobile World Congress.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti