Home » News » Smartphone » Sta arrivando Huawei Y5 2019: un nuovo entry-level con Helio A22
huawei y5 2019

Sta arrivando Huawei Y5 2019: un nuovo entry-level con Helio A22

di Lia Placido

Huawei Y5 2019, se siete fan della casa cinese ne avrete sicuramente sentito parlare fino a questo momento! Sono diverse, infatti, le indiscrezioni trapelate in rete di cui una delle ultime inerente proprio la certificazione CEE ottenuta dallo smartphone. Il percorso di Huawei Y5 2019 sembra andare di pari passo con altre grandi attese del momento tra cui Honor 20.

Se, però, fino ad ora eravamo in possesso di notizie frammentarie, le cose adesso sono cambiate dato che sono trapelate in rete sia le specifiche che le immagini dell’Huawei Y5 2019. In base a tutto questo possiamo certamente tracciare un quadro più completo sul dispositivo sia in termini di caratteristiche che di design. Partiamo, innanzitutto, dal display che dovrebbe essere dotato di notch ed avere una dimensione di 5,71 pollici in rapporto 19:9. In termini di risoluzione, il valore raggiunto da Huawei Y5 2019 sarà pari a 1.520 x 720 pixel.

huawei y5 2019

Nessuno scanner per il rilevamento delle impronte digitali è previsto su Huawei Y5 2019. Il solo sistema di sicurezza per lo smartphone sarà dunque il Face UnLock. Ad alimentare lo smartphone ci penserà un processore Helio A22 di MediaTek a cui si unirà una memoria RAM pari a 2 GB. Android Pie 9.0 sarà il sistema operativo del nuovo cinesino. La fotocamera posteriore avrà una configurazione con un singolo obiettivo che dovrebbe essere da 13 MP.

In termini di design, dalle foto che abbiamo potuto osservare, ci sembra che il dispositivo sia rifinito in ecopelle. La presentazione ufficiale, comunque, potrebbe avvenire quanto prima. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti