Home » News » Smartphone » Xiaomi apre un quinto Mi Store in Italia: ora c’è la data (e l’orario)
xiaomi

Xiaomi apre un quinto Mi Store in Italia: ora c’è la data (e l’orario)

di Roberto Naccarella

Quando Xiaomi aveva deciso di aprire ben quattro Mi Store in Italia nei mesi passati, molti utenti (specialmente gli appassionati dei prodotti della casa di Pechino, ndr) si erano lamentati del fatto che i negozi erano stati inaugurati al Nord, dimenticando completamente due terzi del territorio italiano. Forse è anche per questo che il colosso cinese ha deciso di rimediare, aprendo un quinto negozio a Valmontone Outlet, a poca distanza da Roma.

Pertanto, dopo Arese, Novate Milanese, Orio al Serio e Venezia, ecco che l’espansione di Xiaomi tocca anche il centro-sud italiano, facendo sicuramente felici moltissimi utenti. La grande novità è che l’azienda di Pechino ha finalmente comunicato anche la data esatta e l’orario dell’inaugurazione: il quinto Mi Store italiano, infatti, aprirà i battenti sabato 13 aprile alle ore 11.

E non è tutto, perchè Xiaomi ha anche annunciato che nel corso dell’evento verrà estratto un Mi 8 Lite da 4 GB di RAM e 64 GB di storage: per essere tra i potenziali vincitori e cercare di portare a casa questo dispositivo che attualmente si trova a circa 180 euro, è sufficiente registrarsi a questo link. L’azienda ha anche confermato che durante l’inaugurazione del Mi Store ci saranno “molte sorprese”. Anche in Italia, quindi, la crescita di Xiaomi sembra ormai davvero inarrestabile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti