Home » News » Smartphone » Xiaomi porta Redmi 7 e Redmi Note 7 versione 128GB in Italia: dettagli e prezzi
xiaomi redmi 7

Xiaomi porta Redmi 7 e Redmi Note 7 versione 128GB in Italia: dettagli e prezzi

di Roberto Naccarella

Stando alle prime impressioni, la scelta di Xiaomi di dare vita al marchio indipendente Redmi si è rivelata azzeccata. Ancora una volta, quindi, il colosso cinese dimostra capacità e lungimiranza, aspetti che stanno portando Xiaomi in vetta alle classifiche mondiali dopo il “boom” in Cina. I telefoni del nuovo sub-brand stanno ottenendo molti consensi tra gli utenti, ma anche eccellenti recensioni da parte degli esperti del settore.

Nelle ultime ore, sono giunte ottime notizie per i fan italiani dei prodotti Xiaomi: oltre all’apertura del quinto Mi Store (a Valmontone Outlet, nei pressi di Roma, ndr), sono state annunciate due nuove varianti di Redmi 7 e Note 7 per il mercato nostrano. Già dalla giornata di oggi, infatti, possono essere acquistati il 7 con 3 GB di RAM e 32 GB di storage al prezzo di 169,90 euro (nelle colorazioni Eclipse Black e Comet Blue, ndr) e il Redmi Note 7 (in preordine) con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, al prezzo di 249,90 euro.

Inoltre, sempre in Italia, è disponibile un’altra versione del Redmi 7 con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna a 139,90 euro. Sempre a partire da oggi, è disponibile in pre-ordine esclusivo su Amazon anche Xiaomi Mi9, nella versione da 4 GB di RAM e 64 GB di storage: il prezzo è di 449,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti