Home » News » App & Gaming » Huawei intensifica il legame con la moda: arriva l’app Fashion Flair
huawei watch

Huawei intensifica il legame con la moda: arriva l’app Fashion Flair

di Roberto Naccarella

L’intelligenza artificiale è ormai una delle caratteristiche che sta interessando maggiormente il settore degli smartphone. Tra le aziende più attive su questo fronte c’è sicuramente Huawei, che da anni lavora duramente per cercare di dotare i propri top di gamma delle migliori funzionalità basate sull’AI. Non solo: l’azienda di Shenzhen cerca sempre di proporre anche qualcosa di “anticonformista”, che possa risultare davvero molto originale e differenziarsi dalle tendenze più diffuse.

Forse è anche per questo che è nata Fashion Flair, una nuova applicazione ideata proprio dal colosso cinese e realizzata da un team di sviluppatori italiani, che ha come peculiarità quella di essere strutturata sulla base di un “mix” tra l’intelligenza artificiale e il supporto umano. Gli sviluppatori danno all’applicazione determinati input, come il colore, la lunghezza del capo e altri parametri: sarà poi Fashion Flair, sfruttando l’intelligenza artificiale, a realizzare il modello.

Stando a quanto emerso online, allo Huawei Experience Store che si terrà a Milano Citylife l’azienda con sede a Shenzhen presenterà anche alcune cover che prenderanno spunto proprio dalle ultime innovazioni nel settore della moda, a dimostrazione ulteriore di come Huawei voglia tuffarsi a capofitto in questo settore. Gli utenti potranno acquistare queste cover sul sito online dello Huawei Experience Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti