Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Youth Edition fa il boom di prenotazioni: 600.000 unità in 24 ore
Lenovo Z6 Youth Edition

Lenovo Z6 Youth Edition fa il boom di prenotazioni: 600.000 unità in 24 ore

di Lia Placido

Dopo aver stuzzicato la fantasia degli appassionati di tutto il mondo, il nuovo Lenovo Z6 Youth Edition è stato ufficializzato lo scorso 22 maggio. Si tratta di un dispositivo molto atteso e a dimostrare ciò ci pensano i risultati da record ottenuti in fase di prenotazione. In sole 24 ore, infatti, sono state prenotate più di 600.000 unità, a testimonianza dell’incredibile popolarità del Lenovo Z6 Youth Edition. Tutto è dovuto alle specifiche interessanti dello smartphone in abbinamento ad un prezzo di certo molto competitivo.

Partiamo riassumendo quelle che sono le principali specifiche tecniche del Lenovo Z6 Youth Edition. Partiamo con il display che è un IPS LCD Full HD Plus da 6,3 pollici con un enorme rapporto display/pannello frontale che supera la percentuale del 93%. Ad alimentare il dispositivo è uno Snapdragon 710 di Qualcomm in abbinamento con 4 o 6 GB di RAM e con 64 o 128 GB di memoria interna. Il retro del Lenovo Z6 Youth Edition ospita una tripla fotocamera con sensori da 16, 8 e 5 MP mentre sul fronte spicca uno snapper da 16 MP.

La batteria, dotata di una capacità di 4.050 mAh, supporta la modalità di ricarica rapida da 15W. Nonostante il dispositivo sia una variante ridotta del Lenovo Z6, le sue specifiche sono da premium ma i prezzi si mantengono molto competitivi. Parliamo di un minimo di 159 dollari per la variante da 4/64 GB arrivando a 246 dollari per la versione da 6/128 GB. Le vendite ufficiali non sono ancora iniziate e prenderanno il via il 28 maggio alle 10.

Fonte: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti