Home » News » Smartphone » Moto Z4 per errore su Amazon: un utente lo acquista e pubblica il video
motorola moto z4

Moto Z4 per errore su Amazon: un utente lo acquista e pubblica il video

di Roberto Naccarella

Sono molti gli utenti che non vedono l’ora di sapere la data di lancio di Moto Z4, specialmente gli appassionati dei prodotti Motorola. L’azienda non ha ancora fornito alcun dettaglio in merito, eppure su Amazon è già comparso il nuovo telefono, disponibile per l’acquisto. Si tratta ovviamente di un errore, e non è nemmeno la prima volta che accade: tuttavia, questa volta la presenza del dispositivo sul negozio online è stata talmente prolungata che qualche utente è riuscito ad acquistarlo.

A conferma dell’acquisto effettuato, uno degli utenti “fortunati” ha pubblicato online le immagini del prodotto, e non sembrano davvero esserci dubbi: si tratta proprio del Moto Z4. Le specifiche che emergono da queste foto sono quelle che erano già state rivelate nelle varie indiscrezioni comparse nelle ultime settimane, a cominciare dal processore Qualcomm Snapdragon 675, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Anche il display sembra essere quello che era già trapelato nei vari “leak”: lo schermo del Moto Z4 è un OLED FullVision da 6,4 pollici, e sul davanti troviamo anche un sensore di impronte digitali. Per quanto riguarda il comparto foto, il lato posteriore del nuovo telefono di Motorola ospita un sensore da 48 MP Quad Pixel (4 in 1, ndr); stesso discorso per il lato frontale, dove trova posto un sensore da 25 MP, anch’esso con tecnologia Quad Pixel.

Fonte: Reddit

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti