Home » News » Smartphone » OnePlus 7 Pro, lamentele sul comparto foto: in arrivo un aggiornamento
oneplus 7 pro

OnePlus 7 Pro, lamentele sul comparto foto: in arrivo un aggiornamento

di Roberto Naccarella

Uno dei telefoni del momento è sicuramente OnePlus 7 Pro, la versione “top level” di OnePlus 7: entrambi i dispositivi sono stati lanciati nei giorni scorsi dall’azienda del CEO Pete Lau e hanno già riscosso notevoli apprezzamenti tra gli esperti del settore e anche tra gli utenti che hanno potuto testarne le funzionalità. OnePlus 7 Pro convince in pieno, tranne che per le fotocamere: stando a quanto rivelato da alcuni possessori di questo dispositivo, la qualità della fotografia non sarebbe così elevata come invece assicurato dalla casa di Shenzhen.

OnePlus ha preso atto con grande attenzione delle critiche mosse dagli utenti e ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per la fotocamera del suo nuovo telefono. Con questo update la qualità degli scatti dovrebbe migliorare notevolmente, anche se l’azienda ha voluto rimarcare come esistano un numero imprecisato di variabili che possono modificare il singolo giudizio sul comparto foto.

Tuttavia, chi ha già avuto modo di spulciare il nuovo aggiornamento sostiene che porterà con sè dei miglioramenti particolarmente consistenti, a cominciare dalla modalità Nightscape che permetterà agli utenti di scattare eccellenti foto anche in condizioni di scarsa illuminazione. Ci saranno anche miglioramenti all’HDR. Stando a quanto affermato sull’ormai celebre forum di sviluppatori XDA, l’aggiornamento dovrebbe essere rilasciato al massimo entro una settimana.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti