Home » News » Smartphone » OnePlus 7 Pro va in pre-ordine su Amazon Italia in 2 configurazioni
oneplus 7 pro

OnePlus 7 Pro va in pre-ordine su Amazon Italia in 2 configurazioni

di Michele Ingelido

OnePlus 7 Pro è stato il punto di svolta definitivo per OnePlus: attraverso questo smartphone, l’azienda cinese ha smesso di offrire solo “flagship-killers” ed ha proposto anche un dispositivo che in termini di specifiche tecniche si allinea a tutti i terminali più costosi del settore. Questa scelta ha fatto storcere il naso a molti dato il consistente aumento di prezzo, ma per chi vuole ancora un top di gamma economico l’azienda ha proposto anche una variante non Pro.

Nel frattempo OnePlus 7 Pro è stato reso disponibile al pre-ordine su Amazon Italia. Non è presente sull’e-commerce, almeno per il momento, la configurazione base. Le varianti di memoria disponibili sono invece quelle più avanzate, ossia la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage integrato e quella da 12/256 GB. Il prezzo di listino della prima ammonta a 759 euro nella colorazione Mirror Gray, mentre la seconda costa 829 euro nella colorazione Nebula Blue.

Le spedizioni inizieranno dal 31 Maggio ma è già possibile acquistare lo smartphone in anticipo grazie alla fase di pre-ordine. L’acquisto è disponibile con la formula della prenotazione al prezzo minimo garantito: se una volta dopo l’acquisto il prezzo dovesse diminuire nell’arco di tempo precedente alla spedizione, Amazon effettuerà l’addebito del prezzo più basso e non di quello a cui l’avete acquistato. OnePlus 7 Pro è venduto e spedito da Amazon, quindi si possono ottenere tutte le vantaggiose condizioni di garanzia dell’e-commerce.

Offerta
OnePlus 7 Pro - Smartphone, Grigio (Mirror Grey), 8GB+256GB
OnePlus 7 Pro è più potente grazie al processore Qualcomm Snapdragon 855; OnePlus 7 Pro ha la ricarica veloce Warp Charge 30: carico in 20 minuti
759,00 EUR −49% 390,55 EUR
OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB
OnePlus 7 Pro è più potente grazie al processore Qualcomm Snapdragon 855; OnePlus 7 Pro ha la ricarica veloce Warp Charge 30: carico in 20 minuti
447,87 EUR

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti