Home » News » Smartphone » OnePlus 7T e 7T Pro arriveranno entro il 2019: lo conferma l’azienda
oneplus 7 pro

OnePlus 7T e 7T Pro arriveranno entro il 2019: lo conferma l’azienda

di Roberto Naccarella

OnePlus 7 e 7 Pro sono finalmente ufficiali, ed è senza dubbio un’ottima notizia per l’azienda del CEO Pete Lau e per tutti gli appassionati dei prodotti OnePlus, che non vedono l’ora di avere tra le mani questi due nuovi dispositivi. Tuttavia, I cinesi sanno bene che dopo aver fatto qualcosa, bisogna subito pensare allo “step” successivo: nemmeno il tempo, quindi, di godersi la presentazione ufficiale dei due nuovi smartphone che già cominciano a trapelare notizie su altri due telefoni dell’azienda.

Come ricorderanno i lettori di Tech for Dummies, pochi anni fa OnePlus aveva avviato la serie T, con l’intenzione di darle “lunga vita”. Ebbene, sembra proprio che entro la fine del 2019 l’azienda di Shenzhen ufficializzerà altri due telefoni della serie T, che saranno in sostanza delle nuove versioni di OP7 appena lanciato. Non è certo un caso se è stata l’azienda stessa a comunicare l’arrivo di questi due nuovi prodotti, che dovrebbero chiamarsi OnePlus 7T e 7T Pro, almeno stando a quanto rivelato durante l’evento di presentazione di OP7 e 7 Pro.

A questo punto resta solo da capire quali saranno le specifiche tecniche di questi due nuovi smartphone. I dispositivi della serie T del 2018 spiccavano per la presenza di un display molto luminoso e una batteria davvero importante: quali saranno, questa volta, i dettagli principali?

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti