Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 e S10+ si vestono di rosso: emersa nuova variante
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 e S10+ si vestono di rosso: emersa nuova variante

di Patrizia Maimone

Sono passati diversi mesi dall’ufficializzazione, in occasione della scorsa edizione del MWC di Barcellona, del Samsung Galaxy S10 e della sua variante Pro. I dispositivi, tra i top di gamma più attesi del 2019, sono attualmente disponibili in un’ampia gamma di colori quali il bianco, il blu, il nero, il rosa ed il verde. La versione “Lite” dello smartphone, S10e, è disponibile anche in un originale color giallo canarino. Secondo quanto pubblicato da Roland Quandt, però, è in arrivo un’ulteriore variante, la Cardinal Red, ovvero il rosso.

Insieme alla rivelazione sull’esistenza della variante Cardinal Red del Samsung Galaxy S10, Quandt ha pubblicato le prime immagini del dispositivo. Un colore che veste proprio bene lo smartphone, ma di cui abbiamo già appreso qualcosa grazie a precedenti indiscrezioni. Prima del lancio si era parlato della variante di colore Cinnabar Red che al momento dell’annuncio, però, non è arrivato. Colorazione a parte non dovrebbero esserci cambiamenti in termini di specifiche per questo smartphone.

Il nuovo Samsung Galaxy S10 in colore Cardinal Red arriverà presto ma non è stata ancora ufficializzata una data. Sappiamo bene, però, che i sudcoreani sono soliti introdurre dopo il lancio delle nuove colorazioni in modo da catalizzare nuovamente l’attenzione degli appassionati su di sè. Attendiamo notizie più chiare in merito ricordando che, comunque, la variante in questione potrebbe essere riservata solo ad alcuni mercati di cui avremo conferma a breve. Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti