Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 si mostra in render stampa con tutte le varianti: ecco configurazioni e prezzi

Samsung Galaxy S10 si mostra in render stampa con tutte le varianti: ecco configurazioni e prezzi

di Patrizia Maimone

Quella del Galaxy S10 è sicuramente una delle serie di smartphone più attese del 2019. Sono mesi e mesi che riceviamo indiscrezioni in merito al punto che già da adesso, a diverse settimane dal lancio che avverrà il 20 febbraio, conosciamo abbastanza bene i principali dettagli dei quattro dispositivi che la compongono. Nelle ultime ore, però, sono trapelati dei render ufficiali che non lasciano più alcuno spazio a dubbi. Sia le principali caratteristiche che i prezzi sono stati resi noti.

L’unico elemento a rimanere fuori sembra essere la variante 5G che, molto presumibilmente, arriverà in un periodo successivo. Vediamo, insieme, come saranno e quanto costeranno Galaxy S10e, S10 e S10 Plus. Partiamo con il Galaxy S10e che rappresenterà la variante più economica della serie. Identificato fino a qualche settimana fa come S10 Lite, arriverà con un display S-AMOLED da 5,8 pollici.

Prevederà una doppia fotocamera posteriore ed un sensore biometrico posizionato su un bordo laterale dello smartphone. Arriverà, almeno in Europa, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nei colori giallo, bianco, verde e nero. Successivamente al lancio dovremmo ricevere anche una variante blu. Per quanto concerne il prezzo questo sarà pari a 749 euro.

Il Galaxy S10 avrà un display da 6,1 pollici all’interno del quale troveremo il sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Saranno tre le fotocamere posteriori e la batteria arriverà con una capacità di 3.300 mAh. Saranno due le varianti in cui il dispositivo sbarcherà in Europa. La prima avrà una RAM da 6 GB e una memoria di 128 GB, la seconda abbinerà, invece, 8 GB a 512 GB di memoria.

samsung galaxy s10

I colori disponibili saranno il nero, il bianco, il verde e il blu. Per quanto concerne il prezzo si partirà dagli 899 euro per la variante “base” e si arriverà a 1.149 euro per quella più “potenziata”. Il Galaxy S10 Plus avrà un display da 6,4 pollici e, come la versione base, avrà tre fotocamere posteriori e uno scanner biometrico in-display. Troveremo, però, ben due fotocamere selfie e una batteria da 4.000 mAh.

Saranno, in questo caso, tre le varianti in cui verrà lanciato. Si parte da una versione di base con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria che verrà venduta a 999 euro, si passa attraverso una versione con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna che costerà 1.249 euro. La variante più al top, quella con ben 12 GB di RAM e 1 TB di memoria costerà, invece, 1.499 euro. 

Galaxy S10 Plus

Per quanto riguarda le colorazioni del Galaxy S10 Plus c’è da fare una sostanziale differenza tra le sue diverse varianti. Le prime due, infatti, saranno disponibili in nero, verde, bianco e blu mentre la versione da 1 TB avrà un corpo interamente in ceramica e arriverà in nero e in bianco. Quanto riportato è riferito al mercato olandese. Rimaniamo in attesa di ulteriori news. Rimanete connessi per non perderle!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti