Home » News » Smartphone » Samsung ha previsto tante colorazioni per Galaxy Note 10 e i Galaxy A
samsung galaxy note 9

Samsung ha previsto tante colorazioni per Galaxy Note 10 e i Galaxy A

di Roberto Naccarella

Come ormai noto, Samsung Galaxy Note 10 arriverà sul mercato, per la prima volta nella storia dell’azienda con la serie Note, in più varianti. L’azienda sudcoreana ha infatti precisato che il top di gamma verrà venduto in un formato normale come tutti gli anni, un altro dotato di 5G e un altro ancora che sarà più grande ed è stato individuato con l’aggiunta del “Pro” (Galaxy Note 10 Pro, ndr). Tuttavia, stando a quanto scoperto dal sempre attento sito SamMobile, le colorazioni del phablet saranno molte di più rispetto a quelle tradizionali.

Il portale è infatti venuto a conoscenza delle colorazioni che caratterizzeranno le tre versioni del Galaxy Note 10, ma anche quelle che invece fanno riferimento ai nuovi modelli della linea Galaxy A. Ad esempio, il Galaxy Note 10 “classico” arriverà sul mercato in nero, argento, bianco e rosso in alcuni mercati, mentre la colorazione rosa verrà lanciata a livello globale. La versione “Pro” arriverà invece in nero, argento e bianco, mentre per la versione 5G il colosso di Seul avrebbe realizzato anche una versione in oro, anche se manca ancora l’ufficialità.

Per quanto riguarda invece i prossimi modelli Galaxy A, Samsung ha pensato a delle colorazioni “White” e “Black per Galaxy A50, A70 e A90. Saranno invece ben 4 le colorazioni previste per la nuova variante del Galaxy A10, dotata di 32 GB di storage: rosso, verde, blu e nero. Riusciranno le tante varianti di colore a far spiccare i terminali di fronte all’avanzata inarrestabile degli smartphone cinesi?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti