Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi MIX 4 sarà pazzesco: possibile RAM da 16 GB e memoria da 1 TB!
xiaomi mi mix 4

Xiaomi Mi MIX 4 sarà pazzesco: possibile RAM da 16 GB e memoria da 1 TB!

di Roberto Naccarella

Una decina di giorni fa avevamo pubblicato le possibili specifiche tecniche di Mi MIX 4, uno dei prossimi dispositivi di Xiaomi. L’indiscrezione era giunta da Mishaal Rahman, “Editor-in-Chief” del celebre forum di sviluppatori XDA, che aveva fatto trapelare su Twitter molti dettagli sul nuovo telefono. Nelle ultime ore sono comparse sul web alcune delle specifiche già comunicate da Rahman, ma ne sono emerse anche altre che lasciano immaginare un prodotto davvero “da urlo”.

Rahman aveva parlato di un processore Snapdragon 855, e la presenza di questo chip è stata confermata anche in questo ultimissimo “leak”. Stesso discorso per il display, che sarà quasi certamente un AMOLED in risoluzione 2K. Ma andando avanti, si nota subito come il Mi MIX 4 sarà un telefono dalle caratteristiche davvero incredibili (sempre se confermate, ndr). Tanto per cominciare, la memoria RAM lascia davvero senza parole: secondo quanto emerso sul web, infatti, il nuovo smartphone del colosso di Pechino ne avrà una da 16 GB, praticamente la stessa RAM che si può trovare su un notebook di grande livello.

Si resta a bocca aperta anche nell’osservare il quantitativo che riguarda invece la memoria interna: Xiaomi Mi MIX 4 dovrebbe averne una addirittura da 1 TB di tipo UFS 3.1. Impressiona anche la batteria, che sarà da 4500 mAh, e il sensore principale del comparto foto (da 64 MP, ndr). Specifiche talmente “enormi” da prendere necessariamente con la giusta cautela: sarà tutto vero?

via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti