Home » News » Smartphone » Sony Xperia 2 protagonista di un video, avrà una tripla fotocamera posteriore?
sony xperia 1

Sony Xperia 2 protagonista di un video, avrà una tripla fotocamera posteriore?

di Patrizia Maimone

Sono passati pochi mesi dal momento in cui abbiamo assistito al lancio del nuovo Sony Xperia 1. Un dispositivo che si era fatto molto desiderare e di cui, nella fase precedente all’ufficializzazione, si era parlato non poco. Le novità in casa Sony, però, non sono di certo finite. Si vocifera con molta insistenza, infatti, che entro la fine del 2019 verrà lanciato il successore dello Xperia 1 ovvero il Sony Xperia 2.

Grazie al lavoro di un affidabile leakster è trapelato in rete un video render che raffigura lo smartphone e che ci fa vedere il suo design. Già ad un primo impatto visivo intravediamo da subito quella che sarà la prima differenza con il modello attuale, prima di tutto sul retro dello smartphone.

La fotocamera, formata sempre da tre obiettivi, non si posiziona più al centro ma nell’angolo in alto a sinistra. Il Sony Xperia 2 avrà anche delle cornici ancora più sottili che faranno, dunque, risaltare ancor maggiormente il display del dispositivo. Al di sopra di questo non troveremo il classico notch, ma un bordo dalle dimensioni comunque importanti. Le foto del Sony Xperia 2 non ci hanno mostrato il jack audio da 3,5 mm.Sony Xperia 2

Le caratteristiche del Sony Xperia 2 sono avvolte nel mistero. In base a quello che, però, si inizia a vociferare, il dispositivo avrà un display da 6,2 pollici in rapporto 21:9 e dotato di una risoluzione QHD+. Ad alimentarlo sarà, come per il predecessore, lo Snapdragon 855 di Qualcomm in abbinamento con 6 GB di RAM ed una quantità di memoria ancora imprecisata. La batteria, da 3.000 mAh, sarà compatibile con la modalità di ricarica wireless.

Sony Xperia 2

Nessuna indiscrezione sul momento del lancio del nuovo dispositivo anche se in molti pensano che l’annuncio ufficiale verrà fatto dall’azienda in occasione della prossima edizione dell’IFA 2019 di Berlino, a settembre. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti