Home » News » Smartphone » Samsung lancia Galaxy S10+ Olympic Game Edition in onore di Tokyo 2020

Samsung lancia Galaxy S10+ Olympic Game Edition in onore di Tokyo 2020

di Patrizia Maimone

Come sempre avvenuto negli ultimi anni anche quest’anno il top di gamma sudcoreano, il Samsung Galaxy S10+ è stato progettato in una nuova veste. Si tratta di un’edizione speciale dedicata ai giochi olimpici di Tokyo programmate per il prossimo anno in Giappone. Nonostante l’evento sia in programma per il prossimo anno, però, gli appassionati non dovranno attendere così tanto per poter acquistare lo smartphone.

Il nuovo Galaxy S10+ Olympic Game Edition, infatti, è già disponibile per l’acquisto e lo sarà in maniera sempre più ampia nei prossimi mesi. Il prezzo è di circa 1000 dollari. Dal punto di vista delle specifiche, questa versione speciale del Samsung Galaxy S10+ non cambia rispetto alla variante a cui siamo attualmente abituati. In termini di design, invece, cambiano alcuni piccoli dettagli sul retro che prevede, ben in evidenza, l’emblema delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Le stesse caratteristiche sembrano destinate anche per la versione speciale degli auricolari, dedicati allo stesso evento, e che arriveranno nella stessa confezione dello smartphone. A livello di mercati di destinazione, non ci è ancora noto se la versione speciale del Samsung Galaxy S10+ sarà disponibile solo in determinati mercati o se la sua distribuzione verrà estesa a più Paesi. Ne sapremo certamente di più man mano che passano le settimane.

Per il resto, abbiamo anticipato come non sia questa la prima volta che accade. Si è iniziato nel 2012 con la variante speciale del Samsung Galaxy Note, si è proseguito nel 2014 con il Galaxy Note 3, nel 2016 con il Galaxy S7 Edge e nel 2018 con il Galaxy Note 8. Le sorprese, poi, sembrano non essere ancora finite.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti