Home » News » Smartphone » Snapdragon 665 debutterà su uno smartphone il 30 Maggio
qualcomm snapdragon 845

Snapdragon 665 debutterà su uno smartphone il 30 Maggio

di Patrizia Maimone

Diverse settimane sono ormai trascorse dalla presentazione del nuovo Snapdragon 665 di Qualcomm Attualmente, però, lo SD 665 non è ancora previsto su alcuno smartphone. Le cose, però, sono destinate a cambiare presto dato che entro il 30 maggio, quindi in tempi brevissimi, il nuovo processore potrebbe debuttare sul mercato.

L’annuncio è arrivato direttamente su Twitter da un tipster che si sofferma, però, a svelare che lo Snapdragon 665 debutterà su uno smartphone il 30 maggio. Nessun dettaglio, invece, sul modello di dispositivo che ospiterà il processore. In base a quello che abbiamo letto, però, ci sarebbe un solo dispositivo in arrivo quel giorno. Si tratterebbe del Meizu 16Xs che, secondo quanto emerso su TEENA, avrà un SoC octa-core da 2.0 GHz. In base alle caratteristiche del processore le cose potrebbero effettivamente andare così. Le voci parlavano, finora, di uno Snapdragon 712.

Snapdragon 665

Rispetto al Meizu 16X, comunque, la sola presenza dello Snapdragon 665 su Meizu 16Xs rappresenterebbe un passo indietro rispetto al Meizu 16X. Quest’ultimo, infatti, è alimentato da uno Snapdragon 710 che è notoriamente un processore più potente rispetto al nuovo SD 665. Ricordiamo, poi, che lo Snapdragon 665 arriva con una GPU Adreno 610 AIE. Attendiamo, a questo punto, una conferma o una smentita. L’attesa, comunque, sarà breve dato che il lancio, ormai, è dietro l’angolo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti