Home » News » Smartphone » ZenFone 6 arriva in una versione potenziata per celebrare i 30 anni di Asus
asus zenfone 6

ZenFone 6 arriva in una versione potenziata per celebrare i 30 anni di Asus

di Lia Placido

ZenFone 6 è uno dei dispositivi più attesi del momento per le sue caratteristiche. Secondo la stessa azienda, non a caso, è il suo miglior dispositivo. Al momento dell’ufficializzazione, abbiamo conosciuto tre configurazioni dello smartphone ovvero quella da 6/64 GB, 6/128 GB e 8/256 GB. Per una ricorrenza molto particolare è stata svelata una quarta variante che sta per aggiungersi alle tre esistenti e che avrà una caratteristica speciale. Sarà un Asus ZenFone 6 pensato per celebrare il trentesimo anniversario di Asus.

Siamo di fronte, dunque, ad un Asus ZenFone 6 che deve farsi ricordare e deve, soprattutto, distinguersi. Le principali specifiche tecniche che lo contraddistinguono non deluderanno gli appassionati. Ben 12 GB di RAM che si abbineranno a 512 GB di memoria interna. E se questa non bastasse potremo espandere questa capacità fino ad un massimo di 1 TB grazie ad una microSD. Sotto il profilo del design, quest’edizione speciale ha una particolare finitura nera opaca con uno speciale logo che ricorda l’anniversario per il quale è stata pensata. Per il resto, le caratteristiche sono identiche a quelle della variante lanciata circa due settimane fa.

Ci confronteremo, quindi, con un display LCD da 6,4 pollici. Ad alimentarlo è lo Snapdragon 855 di Qualcomm in abbinamento con la RAM e la memoria interna già citata. Due le fotocamere rotanti da 48 e 13 MP. La batteria ha una capacità di ben 5.000 mAh. Nessuna informazione sulla data in cui lo ZenFone 6 in variante speciale arriverà sul mercato. Non dovrebbe comunque mancare molto. Saranno 30, non a caso, i mesi di garanzia offerti ad un prezzo totale che dovrebbe aggirarsi attorno ai 699 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti