Home » News » Smartphone » Redmi K20 su Geekbench a poche ore dal lancio, arriverà con 6 GB di RAM
redmi k20

Redmi K20 su Geekbench a poche ore dal lancio, arriverà con 6 GB di RAM

di Patrizia Maimone

Quante se ne sono dette sul primo smartphone Redmi con Snapdragon 855 di Qualcomm? A dire il vero tantissime. Si tratterà del Redmi K20 Pro che l’azienda cinese ufficializzerà proprio domani 28 maggio. Insieme a questa, che sarà una variante potenziata, arriverà anche un modello base che verrà denominato semplicemente Redmi K20. Proprio quest’ultimo, a pochissime ore dal lancio, è stata avvistato su Geekbench dove ha confermato un dettaglio importante sulla RAM e dove ha mostrato i punteggi ottenuti sia in single che in multi core.

Il Redmi K20 ci conferma, in questo modo, alcune delle sue caratteristiche trapelate nei giorni passati. Il primo dettaglio che viene confermato è il nome in codice ovvero Da Vinci. Avevamo, difatti, anticipato che il dispositivo arriverà con un nome in codice dedicato a questo grande pittore. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Nessuna conferma sul processore, sul quale abbiamo comunque fatto delle ipotesi nei giorni scorsi e che sarà lo Snapdragon 730 di Qualcomm. Confermata, invece, la memoria RAM che, a quanto pare, sarà pari a 6 GB.

In termini di punteggi, come pubblicato su Geekbench, il Redmi K20 ha totalizzato 2.574 punti nei test in single core e 7.079 punti in quelli in multi core. Dobbiamo ricordare che per il dispositivo sono emersi altri due risultati pari a 2.569 e 2.547 punti in single core e 7.096 e 6.926 punti in multi core. Per il resto delle specifiche, ricordiamo che lo smartphone arriverà con una batteria da 4.000 mAh e un display AMOLED. Il comparto fotografico dovrebbe essere interessante con una selfie cam pop-up e con una tripla fotocamera posteriore. Staremo a vedere, ormai mancano pochissime ore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti