Home » News » Smartphone » Vivo Y12 e Y15 in arrivo a fine mese? Intanto trapelano specifiche e prezzi
vivo y12

Vivo Y12 e Y15 in arrivo a fine mese? Intanto trapelano specifiche e prezzi

di Lia Placido

I nuovi arrivi nel settore degli smartphone cinesi non mancano mai. Tra le novità che presto potrebbero fare il proprio debutto sul mercato si collocano, tra gli altri, anche Vivo Y12 e Y15. Due nuovi appartenenti alla line-up Y di Vivo che hanno fatto la loro prima comparsa in rete proprio nelle ultime ore svelando quelle che saranno le principali specifiche tecniche e non solo.

Anche i prezzi hanno fatto capolino individuando nei due dispositivi due device competitivi. Vediamo insieme caratteristiche e prezzi. Entrambi i dispositivi dovrebbero arrivare con uno scanner biometrico posizionato sul retro ed eseguire Android Pie 9.0 con FunTouchOS 9.  Partiamo con il Vivo Y12 che arriverà, a quanto pare, con un display HD Plus da 6,35 pollici. Ad alimentarlo sarà un Helio P22 di MediaTek a cui si abbineranno due varianti di memoria.

La prima prevederà 3 GB di RAM e 64 GB di memoria mentre la seconda avrà 4 GB di RAM e 32 GB di capacità di archiviazione espandibile mediante una comune microSD. La fotocamera posteriore sarà tripla con un sensore principale da 13 MP e due obiettivi da 8 e 2 MP. Sul fronte, invece, uno snapper da 8 MP. A chiudere il quadro ci pensa una super batteria da ben 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il prezzo sul mercato sarà pari a 172 dollari.

Anche il Vivo Y15, come Y12, arriverà con un display HD Plus da 6,35 pollici. Comune anche il processore a cui, però, si abbinerà solo una variante con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Sul retro troveremo la stessa fotocamera dell’Y12 mentre sul fronte lo snapper sarà migliore disponendo di una risoluzione raddoppiata, ben 16 MP. Identica anche la capacità della batteria. Il prezzo sarà, in questo caso, di 215 dollari.

Nonostante siano trapelati i prezzi e le principali specifiche tecniche dei due smartphone, non ci è ancora dato sapere il momento in cui diventeranno ufficiali. Nell’ambiente, comunque, si vocifera che questo avverrà entro la fine di maggio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti