Home » News » Smartphone » Vivo Z5x in arrivo il 24 maggio: via alle prenotazioni
vivo z5x

Vivo Z5x in arrivo il 24 maggio: via alle prenotazioni

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Ormai è stato confermato che il nuovo Vivo Z5x arriverà il prossimo 24 maggio. Mancano, dunque, pochissimi giorni all’arrivo di questo smartphone cinese.  Proprio nelle ultime ore, Vivo ha aperto ufficialmente le prenotazioni per lo smartphone ed ha confermato, tra l’altro, che il nuovo cinesino arriverà in un totale di quattro varianti.

Partiamo innanzitutto da quelle che sono le conferme sul design che ci giungono dalle nuove immagini del Vivo Z5x. Trova conferma il display con foro posizionato in alto a sinistra e all’interno di cui si troverà la selfie cam. Le cornici che circondano il display sono sottilissime e, di conseguenza, il design tende ad essere quello di un vero Full Screen. Secondo le indiscrezioni si tratterà di un LCD IPS da 6,53 pollici.

Sul retro troverà spazio lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali oltre ad una fotocamera formata da tre obiettivi. Il bordo sinistro, invece, ospita il tasto dedicato all’Assistente Intelligente. Posizionati a destra, invece, sia il tasto di accensione che quello per la regolazione del volume. Due le colorazioni disponibili, Extreme Night Black e Phantom Black, entrambe tendenti al nero. Vivo ha confermato ufficialmente le varianti del nuovo Vivo Z5x che saranno, in tutto, quattro.

Si tratterà di quella da 4/64 GB, di quella da 6/64 GB, di quella da 6/128 GB e di quella da 8/128 GB di memoria. A queste dovrebbe essere abbinato, ma si attendono conferme in merito, un processore Snapdragon 710 di Qualcomm. Lo stesso processore ha alimentato diversi altri smartphone Vivo negli ultimi tempi. Nessuna indiscrezione, invece, sui prezzi che contraddistingueranno ciascuna di essa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti