Home » Smartphone » Xiaomi Mi MIX 3 5G arriva in Italia: in vendita dal 23 Maggio
xiaomi mi mix 3 5g

Xiaomi Mi MIX 3 5G arriva in Italia: in vendita dal 23 Maggio

di Carlo Desi

Sono passati diversi mesi dal momento in cui lo Xiaomi Mi Mix 3 5G è stato annunciato. Lo smartphone, con connettività 5G, si contraddistingue per un modem Snapdragon X50 5G di Qualcomm in abbinamento con il processore Snapdragon 855. Nelle ultime ore abbiamo ricevuto notizie importanti in merito all’arrivo del dispositivo in Italia. Le vendite partiranno, in contemporanea con la Spagna, il prossimo 23 maggio. L’azienda stessa lo ha confermato direttamente.

Xiaomi Mi Mix 3 5G

Per quanto riguarda l’Italia, lo Xiaomi Mi Mix 3 5G arriverà in due varianti di colore, ovvero il blu e il nero. Dovrebbe arrivare in una variante con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e verrà venduto a 699,90 euro. Le vendite partiranno il 23 maggio alle 13. Manca, dunque, davvero pochissimo all’esordio del dispositivo in Italia e in Spagna. Vale la pena, a questo punto, ricordare quelle che sono le principali specifiche tecniche dello Xiaomi Mi Mix 3 5G.

Lo smartphone arriva con un display FHD Plus da 6,39 pollici. Sul retro si trovano due obiettivi da 12 MP con supporto alla registrazione di video in super slow motion a 960 fps. Sempre sul retro trova spazio lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. La fotocamera frontale ha un design a scorrimento con due obiettivi da 24 e 2 MP. All’interno del meccanismo a scorrimento si trova anche il flash LED e. Chiude il quadro la batteria da 3.800 mAh con supporto alla ricarica wireless. 

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti