Home » News » Smartphone » Alcuni Pixel 3a e 3a XL si spengono all’improvviso, Google che succede?
google pixel 3a

Alcuni Pixel 3a e 3a XL si spengono all’improvviso, Google che succede?

di Roberto Naccarella

Pixel 3a e 3a XL sono gli ultimi telefoni lanciati da Google sul mercato. Entrambi i dispositivi sono dotati di ottime caratteristiche tecniche, ed è anche per questo che hanno suscitato subito molto interesse nella clientela. Tuttavia, stando a quanto segnalato da alcuni utenti sulla nota piattaforma Reddit, tutti e due i nuovi camera phone realizzati da BigG presenterebbero un malfunzionamento piuttosto serio.

Sia il Pixel 3a che il 3a XL, infatti, sarebbero interessati da spegnimenti casuali. Al momento non si riesce a capire quali siano le cause che portano i due nuovi telefoni a riavviarsi senza motivo, anche se un utente (sempre su Reddit) ipotizza che il fattore scatenante possa essere la connessione Wi-Fi. Sta di fatto che questo “bug”, alla lunga, diventa davvero insostenibile, e non serve di certo spiegare il perchè.

Il gigante di Mountain View non ha ancora detto una parola su questo malfunzionamento che ha colpito i suoi ultimi telefoni Pixel. Stando a quanto riportato dal sito “Droid-Life”, l’ipotesi più probabile è che Google provveda presto al rilascio di un nuovo aggiornamento che risolva il problema sugli smartphone “colpiti” e metta al sicuro anche tutti gli altri. Nel frattempo, gli utenti che riscontrano il bug sul proprio Pixel 3a (o 3a XL) possono effettuare una pressione prolungata del tasto di accensione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti