Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 4, emerso un possibile quadro delle specifiche tecniche
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi Mix 4, emerso un possibile quadro delle specifiche tecniche

di Patrizia Maimone

I cinesi di Xiaomi sono, è certo, alle prese con il successore del noto Xiaomi Mi Mix 3. Già due mesi fa avevamo letto le prime indiscrezioni, tra cui anche la possibilità che si tratti di uno smartphone pieghevole. Una foto che riassumeva tutte le precedenti serie, dal Mi Mix al Mi Mix 3 passando per lo Mi Mix 2, terminava con un misterioso dispositivo, abilmente nascosto. Secondo i più si tratterebbe proprio dello Xiaomi Mi Mix 4. E proprio di questo dispositivo si sta iniziando a parlare con una certa insistenza.

Xiaomi “Hercules”, questo il nome in codice del nuovo dispositivo Xiaomi, sarà di certo molto interessante con un probabile design Full Screen ed una possibile fotocamera pop-up. Nulla, comunque, di confermato se non il processore che, come più volte indicato, sarà l’ultimissimo Snapdragon 855 di Qualcomm. Ricordiamo, in ogni caso, che non è certo che Hercules sia realmente lo Xiaomi Mi Mix 4 anche se molti sono gli indizi che fanno presagire che lo sia.

È proprio XDA Developers, nella persona di Mishaal Rahman, a parlare del prossimo possibile Xiaomi Mi Mix 4 affermando che il dispositivo arriverà con una tripla fotocamera posteriore e con supporto alla ricarica wireless. Tra le altre funzioni previste per lo Mi Mix 4 si collocano anche l’NFC ed il lettore di impronte digitali integrato nel display.

 Vedremo quel che accadrà e quali saranno le prossime indiscrezioni in merito. L’attesa non dovrebbe essere molto lunga dato che proprio lo Xiaomi Mi Mix 4 è destinato a diventare il prossimo top di gamma su cui l’azienda punterà tutto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti