Home » News » Smartphone » LG ci riprova con gli smartphone economici: la serie W è in arrivo
lg x4 2019

LG ci riprova con gli smartphone economici: la serie W è in arrivo

di Michele Ingelido

La divisione mobile di LG non se la sta passando benissimo negli ultimi tempi. Nonostante stia spesso proponendo smartphone a prezzi concorrenziali e con caratteristiche spesso uniche rispetto alla massa, le vendite non sembrano beneficiare delle sue decisioni. Ma i sudcoreani non si arrendono e stando alle ultime rivelazioni stanno lavorando ad una nuova serie di smartphone. Stiamo parlando della serie W, per cui Amazon India ha appena aperto una landing page confermando la sua esistenza.

LG W sarà una serie di smartphone economici, o almeno il primo dispositivo a farne parte sarà di questo tipo. Con questa serie l’azienda andrà quindi a competere con i Redmi e con la serie Galaxy M di Samsung, probabilmente. Dalle immagini pubblicate possiamo già vedere alcune caratteristiche del primo smartphone che ne farà parte.

lg w

Il terminale si mostra con un retro dalla colorazione a sfumatura che ospita una tripla fotocamera, un flash LED e un lettore di impronte digitali. Pare che la fotocamera includerà anche un sensore grandangolare e che supporterà l’intelligenza artificiale con funzioni come modalità notte, modalità ritratto, effetto bokeh e altro. Oltre alla colorazione a sfumatura ne appaiono anche altre due: una nera e una grigia.

lg w

Frontalmente il primo LG W esibisce un notch a goccia che ospita una singola fotocamera frontale con sopra una capsula auricolare. Si vocifera che la serie LG W conterrà almeno 2 smartphone lanciati in India entro la fine di questo mese, i quali potrebbero essere accompagnati successivamente da altri 2-3 dispositivi. I prezzi in India potrebbero aggirarsi da 125 a 320 euro.

lg w

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti