Home » News » Smartphone » Motorola One Action, trapelano le specifiche: Exynos 9609 e tripla fotocamera
motorola one vision

Motorola One Action, trapelano le specifiche: Exynos 9609 e tripla fotocamera

di Roberto Naccarella

Motorola sta lavorando intensamente alla prossima serie One, e questo è un fatto noto. Nelle ultime settimane sono emerse sul web diverse indiscrezioni che riguardano uno di questi dispositivi, ovvero One Vision, che è ritenuto il più importante del nuovo lotto. Tuttavia, già da qualche tempo, era trapelato qualche dettaglio su un altro prodotto: stiamo parlando di One Action, che ora è finalmente “svelato” dal sito “91mobiles”.

Il portale, grazie ad un informatore, è riuscito ad entrare in possesso di una lista che rivela tutte le specifiche tecniche del nuovo smartphone di Motorola. A prima vista emergono subito delle differenze con One Vision, a cominciare dal lato posteriore: One Action, infatti, ha una scocca posteriore realizzata in plastica, mentre sull’altro telefono della serie One è presente un retro in vetro. Inoltre, invece dei due sensori fotografici posteriori di One Vision, avremo a che fare con una tripla fotocamera sul retro di One Action di cui l’obiettivo primario sarà da 12,6 MP (stessa risoluzione anche per i selfie).

Sempre sul retro troverà posto anche il sensore per le impronte digitali, mentre sul lato anteriore Motorola ha scelto il “foro” nel display. Il processore che alimenterà One Action sarà un Samsung Exynos 9609, abbinato ad una GPU Mali G72, 3/4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna. La batteria prevista su questo device è da 3500 mAh, mentre il display è da 6,3 pollici e ha una risoluzione Full HD+. Il telefono arriverà in due colorazioni, ovvero Blue e Gold. Ancora nessun dettaglio sui prezzi.

via: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti