Home » News » Smartphone » Un Mi Store “segreto” a Firenze? Tutti i dettagli sul negozio Xiaomi “mai annunciato”
xiaomi mi store

Un Mi Store “segreto” a Firenze? Tutti i dettagli sul negozio Xiaomi “mai annunciato”

di Roberto Naccarella

Xiaomi si sta estendendo sempre più. Il colosso di Pechino, dopo essersi notevolmente consolidato in Cina, ha avviato un intenso programma di espansione che ha interessato anche i mercati europei, Italia compresa. Nell’ultimo anno, il nostro Paese è stato interessato dall’apertura di moltissimi Mi Store: all’inizio Xiaomi si è concentrata soprattutto al Nord, ma con il passare dei mesi sono stati inaugurati nuovi negozi anche al Centro e al Sud, accontentando le richieste dei tanti appassionati dei prodotti Xiaomi che vivono nelle regioni centrali e meridionali della penisola.

Tuttavia, stando a nuovi avvistamenti, ci sarebbe uno Xiaomi Mi Store regolarmente aperto a Firenze ma mai annunciato dal gigante cinese. La motivazione è molto semplice: l’area dedicata ai prodotti Xiaomi si trova all’interno di un negozio più grande, in pratica uno “store nello store”.

Come scoperto dal portale, il concept store “Culla” è stato inaugurato da pochissimi giorni ed è di proprietà della Globally Group, un’azienda gestita da una dirigenza che ha come partner proprio Xiaomi. Chiaramente questo negozio non può essere considerato un negozio Xiaomi a tutti gli effetti data la sua natura, ma rappresenta senza dubbio una bella novità per tutti coloro che vivono a Firenze e in Toscana e non vogliono spostarsi troppo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti