Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 avrà una super batteria o no? Il mistero resta, ma…
samsung galaxy note 10

Samsung Galaxy Note 10 avrà una super batteria o no? Il mistero resta, ma…

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa avevamo rivelato diverse caratteristiche del Galaxy Note 10, il prossimo top di gamma di Samsung, specificando anche che la batteria dovrebbe essere uno degli aspetti più rilevanti di questo telefono. Stando a quanto svelato da Android Headlines, infatti, la ricarica veloce del Galaxy Note 10 sarebbe addirittura tre volte superiore rispetto agli altri telefoni di punta del gigante di Seul: da 15W a 45W, superiore anche a Huawei P30 Pro (che ha una ricarica veloce da 40W, ndr).

Tuttavia, nelle ultime ore un redattore del celebre forum di sviluppatori XDA ha smentito quest’ipotesi, affermando che il Galaxy Note 10 avrà una ricarica veloce “standard” da 25W. Inoltre, il redattore ha specificato che Samsung è in procinto di lanciare un telefono con una ricarica veloce da 45W, ma il dispositivo in questione sarebbe il Galaxy A90, ovvero un “mid-range” (e non un top di gamma).

Nessuna novità, invece, sull’amperaggio. Anche qui non c’è chiarezza: per gli esperti del settore il Galaxy Note 10 avrà una batteria da 3400 mAh per la versione “base”, mentre il modello “Pro” sarà equipaggiato con una notevolissima batteria da 4500 mAh, ma è ancora tutto da verificare. Stando ai “leak”, il Galaxy Note 10 dovrebbe essere ufficializzato entro il mese di agosto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti