Home » News » Smartphone » Samsung presenterà Galaxy Note 10 il 7 agosto a New York
samsung galaxy note 10

Samsung presenterà Galaxy Note 10 il 7 agosto a New York

di Roberto Naccarella

Dopo tanto parlare, dopo settimane di indiscrezioni, fughe di notizie, voci, render, leak e chi più ne ha più ne metta, finalmente sappiamo la data precisa in cui verrà annunciato uno degli smartphone più attesi di questo 2019. Il prossimo 7 agosto, infatti, Samsung mostrerà al mondo intero il Galaxy Note 10, ovvero il top di gamma della serie Galaxy Note dell’azienda sudcoreana.

Come spesso è avvenuto anche in passato, la presentazione del Galaxy Note 10 avverrà in occasione di un evento Unpacked, che si terrà proprio per svelare al mondo il nuovo telefono del gigante di Seul. La location scelta da Samsung per presentare ufficialmente il suo nuovo top di gamma è il Barclays Center di New York: tutt’altro che una novità, dato che anche il Galaxy Note 9 diventò ufficiale proprio qui un anno fa.

La conferma della data di lancio del Galaxy Note 10 non è stata accompagnata da conferme sulle specifiche tecniche e sul design, anche se le notizie emerse nelle ultime settimane dovrebbero bastare per tracciare un quadro piuttosto chiaro di questo importante dispositivo. Lo smartphone per professionisti dovrebbe essere alimentato con un processore Exynos 9820, abbinato a 6/8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna. Il prezzo sarà ovviamente alto: difficilmente si partirà da una cifra inferiore alle mille euro.

Fonte: CNET

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti