Home » News » Smartphone » Sony Xperia 1 ottiene già il primo aggiornamento: arrivano le patch di giugno
sony xperia 1

Sony Xperia 1 ottiene già il primo aggiornamento: arrivano le patch di giugno

di Roberto Naccarella

Mancano ormai davvero pochi giorni e gli utenti potranno avere finalmente tra le mani Xperia 1, uno dei dispositivi su cui Sony ha puntato maggiormente in questo 2019. In attesa di questo momento, lo storico marchio giapponese ha cominciato a distribuire un aggiornamento che porta con sè le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di giugno 2019.

Sony ha voluto subito dotare il suo nuovo dispositivo di un livello di sicurezza elevatissimo, a dimostrazione di come l’azienda punti davvero molto su questo prodotto. L’aggiornamento firmware, il primo per Sony Xperia 1, consente al telefono di passare dalla versione 55.0.A.2.205 alla 55.0.A.2.278. Tutti gli utenti che stanno chiedendo informazioni su eventuali altre novità introdotte con questo aggiornamento dovranno pazientare, in quanto Sony non pubblica mai i changelog delle modifiche.

Tuttavia, dato che si tratta del primo aggiornamento e che l’attenzione nei confronti di questo device è davvero molto marcata, è facile immaginare che l’update vada a risolvere alcuni bug e porti con sè anche dei miglioramenti all’interfaccia utente. Per essere certi di questi cambiamenti non possiamo far altro che attendere la fine dei pre-ordini – che scatterà l’11 Giugno – e le impressioni dei primi utenti che potranno godere di Xperia 1 in tutto il suo splendore.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti