Home » News » Smartphone » Moto Z2 Force riceve l’aggiornamento ad Android 9 Pie (con le patch di maggio)
moto z2 force

Moto Z2 Force riceve l’aggiornamento ad Android 9 Pie (con le patch di maggio)

di Roberto Naccarella

Sebbene in casa Motorola tutti i riflettori siano puntati sul lancio sul mercato del Moto Z4, la storica azienda non dimentica i suoi dispositivi più datati. Uno di quelli più interessanti rilasciati nel 2017 fu senza dubbio il Moto Z2 Force, ed è proprio questo device che sta ricevendo un importante major update in queste ore. Il dispositivo di Motorola sta infatti ottenendo ufficialmente Android 9 Pie, ovvero l’attuale versione del sistema operativo di Google.

Al momento, stando agli screenshot che sono comparsi sul web, pare che l’aggiornamento a Pie sia in fase di distribuzione per i possessori del Moto Z2 Force in Brasile. L’update viene individuato nella build PPx29.159-10 e al momento non sono stati resi noti molti dettagli sulle caratteristiche e le novità introdotte da questo nuovo aggiornamento, a parte l’implementazione delle patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di maggio 2019.

Tuttavia, non sembrano esserci dubbi sul fatto che l’aggiornamento introdurrà tutte le novità previste nella versione 9.0 del robottino verde. Al momento, come accennato in precedenza, l’update è stato individuato in Brasile, ma non è detto che non sia già presente anche in altri mercati: si attendono segnalazioni in tal senso, magari anche da parte dei possessori italiani del prodotto di Motorola.

via: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti