Home » News » Smartphone » Chi acquista Huawei P30 e P30 Pro ha 100€ di cashback e omaggio
huawei p30 e p30 pro

Chi acquista Huawei P30 e P30 Pro ha 100€ di cashback e omaggio

di Roberto Naccarella

Non è di certo un momento eccezionale per Huawei, che deve far fronte al “ban” imposto dall’amministrazione USA e alla conseguente revoca della licenza da parte di Google, anche se si sono appena aperti spiragli di luce. Nonostante ciò, l’azienda di Shenzhen continua a lavorare incessantemente su tutte le novità già in programma, nella speranza che dopo la tempesta possa tornare il sereno. Nel frattempo, è arrivata una notizia riguardante Huawei P30 e P30 Pro che farà certamente piacere a tutti gli appassionati dei prodotti della società cinese.

Nel periodo compreso tra il 27 giugno e il 31 luglio sarà infatti possibile acquistare un Huawei P30 o un P30 Pro con un rimborso garantito di 100 euro per tutti coloro che effettueranno l’operazione con una carta prepagata Mastercard. Chi deciderà di acquistare la versione “Pro” di Huawei P30 otterrà anche la Huawei Snorkeling Case, una custodia impermeabile che permette di usufruire delle eccellenti potenzialità di questo prodotto anche immersi in acqua.

Per godere della promozione basterà registrarsi sul sito di Huawei nella sezione dedicata e seguire le linee guida. Ma le novità non finiscono qui, perchè Huawei ha pensato anche a coloro che invece vogliono orientarsi su un dispositivo del segmento “mid-range”. Gli utenti che procederanno all’acquisto di un telefono Mate 20 Lite, P Smart (2019), P Smart+ (2019), P Smart Z e P30 Lite riceveranno in regalo due Huawei Mini Speaker Bluetooth, anche in questo caso previa registrazione sul portale.

Promozione sul sito ufficiale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti