Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 in uscita il 4 Luglio, domani tocca a Honor 20 Pro Moschino
honor 20 pro moschino edition

Lenovo Z6 in uscita il 4 Luglio, domani tocca a Honor 20 Pro Moschino

di Michele Ingelido

Stiamo per assistere al lancio di due nuovi smartphone cinesi nei prossimi giorni. Il primo sarà una versione limitata di uno smartphone già esistente: stiamo parlando di Honor 20 Pro Moschino Edition, che farà il suo debutto proprio domani 2 Luglio. Domani ci sarà la prima vendita flash sul negozio cinese Vmall, con un prezzo che sarà differente rispetto al dispositivo che già conosciamo. Si parla di circa 50 dollari in più, per un totale di 490 euro al cambio attuale.

La versione speciale arriverà con design in colorazione Phantom Black,  e sul retro ci sarà la scritta dorata “This is not a Moschino phone” tutto in maiuscolo che, tradotta in italiano, significa “Questo non è uno smartphone Moschino. Insomma, l’esatto contrario di ciò che questo dispositivo è. Sulla parte frontale nei render si vede chiaramente la scritta “Questo non è uno sfondo Moschino”. Appena due giorni dopo, in data 4 Luglio, sarà ufficiale il Lenovo Z6. Sarà la versione depotenziata del Lenovo Z6 Pro già sul mercato, di cui è stata annunciata anche una variante 5G.

lenovo z6

Lenovo Z6 avrà uno schermo da 6,39 pollici di tipo OLED con standard HDR10 e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il processore sarà uno Snapdragon 730, mentre sul retro ci sarà una tripla fotocamera da 24, 8 e 5 MP con sensore principale Sony IMX576. La batteria conterà 4000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 15W. Il tutto in 159 grammi di peso.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti