Home » News » Smartphone » Google Pixel 4, i render di OnLeaks rivelano cornici più ridotte
google pixel 4

Google Pixel 4, i render di OnLeaks rivelano cornici più ridotte

di Roberto Naccarella

Google Pixel 4 era stato già interessato da alcune indiscrezioni nelle scorse settimane, ma finora del nuovo modello del colosso di Mountain View non si conoscevano ancora molti dettagli concreti. Ci ha pensato @onleaks, uno degli utenti Twitter più “rapidi” nel diffondere notizie riguardanti i prossimi dispositivi, a pubblicare diversi render del Google Pixel 4, tutti con ottima risoluzione.

Inoltre, nell’anteprima diffusa dal noto “leaker” spunta anche un video che aiuta a capire meglio le caratteristiche tecniche ed estetiche di questo nuovo telefono. Il primo aspetto che balza all’occhio è sicuramente la riduzione dei bordi intorno al display. Un fatto nuovo per Google, anche se il gigante californiano non si lascia trascinare dal “trend” del momento e mantiene comunque una cornice superiore dove possono trovare tranquillamente posto le fotocamere.

Lo schermo del Google Pixel 4 appare quindi piuttosto ampio, forse anche più di quanto si potesse immaginare: la grandezza, infatti, dovrebbe aggirarsi sui 6,2 pollici. Che cosa verrà posizionato, quindi, nella parte inferiore del dispositivo? Probabilmente un sensore di impronte digitali, anche se non è da escludere che Google opti per una soluzione di sblocco del telefono tramite riconoscimento facciale. Infine, sul retro il Google Pixel 4 dovrebbe sfoggiare tre sensori e un flash LED, come già trapelato di recente.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti