Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10+ è lo smartphone Android più venduto del 2019
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10+ è lo smartphone Android più venduto del 2019

di Roberto Naccarella

Il Galaxy S10+ è lo smartphone Android più venduto dell’anno. I dati pubblicati da Strategy Analytics non lasciano spazio ad interpretazioni: il top di gamma di Samsung vince la classifica per distacco, confermando le eccellenti impressioni delle prime settimane di utilizzo. Il telefono realizzato dall’azienda sudcoreana, dotato di specifiche tecniche di livello assoluto e allo stesso tempo di un design particolarmente accattivante, ha “stregato” moltissime persone in ogni angolo del mondo.

Già durante la presentazione ufficiale, che si è tenuta lo scorso mese di febbraio, era apparso evidente che il Galaxy S10+ fosse davvero uno dei telefoni migliori di questo 2019. Un’impressione non solo degli esperti del settore, ma anche dei tanti “fan” dei prodotti Samsung: i dati riportati da Strategy Analytics per il primo trimestre dell’anno non fanno che confermarlo, nonostante la spesa necessaria per assicurarsi questo smartphone non sia affatto bassa.

Alle spalle del Galaxy S10+ ci sono altri ottimi dispositivi, ma tutti molto distanti dal top di gamma dell’azienda di Seul. Al secondo posto, infatti, troviamo il Mate 20 Pro, mentre la medaglia di bronzo va a Oppo R17. Tuttavia, nel prossimo “report” la classifica potrebbe cambiare, in quanto entreranno in gioco telefoni nuovissimi come il P30 Pro di Huawei: vedremo se il Galaxy S10+ riuscirà a mantenere la leadership.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti