Home » News » Gadget » Honor annuncia la prima TV con 5G, realtà virtuale e aumentata
honor tv

Honor annuncia la prima TV con 5G, realtà virtuale e aumentata

di Roberto Naccarella

Honor è ormai un marchio conosciuto in tutto il mondo. Il sub-brand di Huawei è riuscito a farsi largo praticamente in ogni angolo del globo: merito soprattutto degli ottimi smartphone, ma anche di altri prodotti tecnologici davvero molto funzionali ed efficaci. La crescita di Honor è evidente, e sembra proseguire nonostante i problemi che stanno interessando la “casa madre” dopo il “ban” imposto dall’amministrazione Trump e la conseguente revoca della licenza da parte di Google.

Anche per questo non stupisce che Honor si mostri intenzionata ad esplorare altri settori, come ad esempio quello delle smart TV. Proprio nella giornata di ieri, il sub-brand di Huawei ha infatti annunciato la Honor TV, che non sarà una smart TV come quelle che siamo abituati a vedere, ma un dispositivo che si avvarrà della connettività 5G (senza dubbio la grande innovazione tecnologica del 2019, ndr) e della realtà aumentata (e virtuale) per interfacciarsi con altri dispositivi smart.

La curiosità era effettivamente tanta, e gli esperti del settore non vedevano l’ora di conoscere qualche caratteristica in più di questa Honor TV. Tuttavia, il marchio di Shenzhen non ha voluto fornire alcun dettaglio ulteriore, a parte il fatto che dovrebbe essere lanciata nel mercato cinese nella prima metà di agosto (ma è tutto da verificare).

Fonte: Huawei Central

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti