Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A3 si può vincere gratis grazie a un nuovo concorso ufficiale
xiaomi mi cc9

Xiaomi Mi A3 si può vincere gratis grazie a un nuovo concorso ufficiale

di Roberto Naccarella

Tra due giorni i potenziali acquirenti potranno finalmente conoscere tutti i dettagli Xiaomi Mi A3, il nuovo telefono dell’azienda di Pechino. E’ stata la stessa Xiaomi Italia a confermare la data di lancio del 18 luglio, con tanto di evento che sarà interamente dedicato alla presentazione del nuovo smartphone Android One della compagnia cinese. Proprio in occasione dell’evento di giovedì 18, la Mi Community ha voluto “stuzzicare” gli utenti, proponendo un concorso che consente di vincere proprio un Mi A3.

Tuttavia, la struttura del concorso non è così semplice: per riuscire ad accaparrarsi il nuovo telefono di Xiaomi bisogna dimostrare di essere molto preparati sui prodotti dell’azienda. “There’s a Party” (questo il nome del concorso, ndr) chiede a tutti gli utenti di mandare una foto rispettando determinati requisiti: ad esempio, nell’immagine devono comparire almeno tre prodotti Xiaomi.

E la foto deve essere ovviamente scattata con un telefono dell’azienda di Pechino, modificata con l’editor interno e con le informazioni EXIF. Inoltre, ogni utente può caricare al massimo tre foto e non sono accettati upload dopo le 23:00 del 23 luglio. Il 26 luglio verrà annunciato il vincitore del concorso, che potrà quindi assicurarsi il nuovo Xiaomi Mi A3. Per tutti gli altri ci sarà invece la medaglia “There’s a Party”.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti