Home » News » Smartphone » LG si prepara a lanciare una serie M: conterrà smartphone economici?
lg w30

LG si prepara a lanciare una serie M: conterrà smartphone economici?

di Roberto Naccarella

E’ un momento di grande fermento per LG. La compagnia della Corea del Sud ha infatti ufficializzato da poco la sua nuova serie W, seppure al momento solo nel mercato indiano. A quanto pare, la società asiatica non sembra affatto intenzionata a fermarsi qui, tanto che a breve dovremmo avere a che fare con una nuova linea di telefoni. In data 8 luglio, infatti, LG ha registrato anche un altro smartphone assieme al V60 e V70 che erano già stati interessati da alcune indiscrezioni online.

Si tratta dell’LG M10, che stando alla descrizione pare essere a tutti gli effetti uno smartphone. L’impressione degli esperti del settore è che questa serie M abbia comunque a che fare con la linea W presentata dall’azienda e lanciata in India, a cominciare dal fatto che rovesciando la W si ottiene proprio la M. Tuttavia, almeno per ora, LG non ha comunicato nessun dettaglio su questa presunta nuova serie, e chiaramente è sempre meglio attendere qualche informazione un po’ più concreta.

Se invece di un “re-branding” si trattasse di una nuova serie in tutto e per tutto, e magari addirittura di dispositivi top di gamma, è molto probabile che la commercializzazione avvenga non prima del 2020: la parte finale di quest’anno è già parecchio “trafficata”, e LG potrebbe decidere di attendere un periodo con acque più calme.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti