Home » News » Smartphone » Nokia 6.2 e 7.2 ufficiali entro agosto? In Europa arriveranno più tardi
nokia 7.2

Nokia 6.2 e 7.2 ufficiali entro agosto? In Europa arriveranno più tardi

di Roberto Naccarella

Da diverse settimane si fa un gran parlare dei prossimi dispositivi HMD Global, ovvero del Nokia 6.2 e del 7.2 che dovrebbero essere ufficializzati davvero molto presto. I due telefoni, che rientreranno nel segmento del “mid-range”, sono attesi anche dai (tanti) fan italiani dei prodotti della storica azienda finlandese, ma a quanto pare bisognerà aspettare un po’ prima di vedere questi due nuovi dispositivi anche nel nostro Paese.

Stando a quanto emerso dalla Cina, infatti, sembra che i due nuovi smartphone di Nokia verranno lanciati prima nel mercato di Pechino e solo successivamente in Europa. Per quanto riguarda la data di lancio, le ultime indiscrezioni suggeriscono che Nokia 6.2 e 7.2 potrebbero essere presentati entro il mese di agosto, ma c’è anche il rischio che la loro ufficializzazione slitti a settembre, ritardando inevitabilmente il lancio globale.

In attesa di conoscere dettagli un po’ più concreti su questo aspetto, sono spuntate fuori delle conferme sulle specifiche tecniche di questi due telefoni. In particolare, il Nokia 7.2 dovrebbe arrivare con un processore Qualcomm Snapdragon 660 e una batteria da 3500 mAh (con ricarica rapida da 18 W, ndr), oltre ad un comparto foto davvero molto interessante: il sensore principale da 48 MP sarà infatti accompagnato da un sensore secondario ultra grandangolare, con campo di 120°.

via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti