Home » News » Smartphone » Quali Realme si aggiorneranno ad Android Q? L’admin del forum risponde
realme x

Quali Realme si aggiorneranno ad Android Q? L’admin del forum risponde

di Roberto Naccarella

Quasi senza fare troppo rumore, Realme è riuscita pian piano ad estendere i suoi orizzonti e a catturare interesse anche nei mercati internazionali. A questo punto sono molti gli utenti che si chiedono cosa abbia intenzione di fare il marchio per crescere ancora e per non deludere le aspettative di tutti coloro che in questo ultimo periodo hanno cominciato ad apprezzare i prodotti del sub-brand di Oppo. In particolare, c’è grande curiosità su quelli che saranno i prossimi aggiornamenti messi a disposizione dall’azienda.

Rispondendo ad alcune domande degli utenti sulla community ufficiale, uno degli admin del forum ha parlato soprattutto di una delle funzionalità più interessanti di Android, ovvero la Digital Wellbeing. Si tratta di una funzionalità che non è presente su ColorOS 6, ma che a quanto pare arriverà sui telefoni Realme, compresi quelli ufficializzati dal marchio di Oppo già diverso tempo fa. Una novità molto interessante, che riguarderà anche la “Dark Mode”, ovvero il tema scuro: sarà infatti garantito per gli smartphone del brand.

Ma la domanda principale ha ovviamente riguardato Android Q: su quali dispositivi del marchio troveremo la decima versione del robottino verde? L’admin ha assicurato che Android Q sbarcherà su Realme 3 Pro e X, quasi certamente entro la fine di quest’anno, mentre sembra davvero poco probabile che la prossima versione del sistema operativo di Google faccia capolino anche su Realme 1 e 2 Pro.

via: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti