Home » News » Smartphone » Oppo Reno 5G sbarcherà in Italia a fine mese: dettagli e prezzi
oppo reno 10x zoom

Oppo Reno 5G sbarcherà in Italia a fine mese: dettagli e prezzi

di Roberto Naccarella

E’ davvero un ottimo periodo per Oppo. L’azienda cinese si è infatti rilanciata con l’Oppo Reno, uno smartphone dalle ottime potenzialità, e ora sta propagandando al massimo il lancio della versione di questo dispositivo dotata del supporto 5G. Lo sanno bene anche i fan italiani, dato che il marchio è tra i primissimi a lanciare uno smartphone con la rete di ultima generazione nel nostro Paese.

Si tratta proprio dell’Oppo Reno 5G, che oltretutto è anche uno dei telefoni meno cari tra quelli con connettività 5G. Per avere tra le mani Oppo Reno 5G e cominciare a godere di tutte le sue funzionalità bisognerà però attendere ancora qualche giorno. Il lancio dello smartphone in Italia è infatti previsto per la fine di luglio, grazie alle offerte proposte da TIM che consentiranno di acquistare il device a 199 euro più le rate delle offerte Advance 5G e Advance 5G Top.

Il prezzo del nuovo smartphone di Oppo è ovviamente molto più alto: si parte da 899 euro per le colorazioni Ocean Green e Jet Black. Sostanzialmente la “base” dell’Oppo Reno 5G è quella della versione 10x Hybrid Zoom, e infatti ad un primo sguardo i due dispositivi non sembrano avere differenze. Il comunicato stampa del prossimo lancio è stato già diffuso in italiano.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti