Home » News » Redmi 7A migliora la fotocamera per l’India: ecco la nuova variante
redmi 7a

Redmi 7A migliora la fotocamera per l’India: ecco la nuova variante

di Michele Ingelido

Xiaomi ha lanciato il suo nuovo entry-level Redmi 7A in Cina pochi giorni fa; adesso è il momento per il nuovo budget-friendly di varcare i confini della madrepatria. Il primo mercato a riceverlo dopo la Cina è l’India, ma in una variante diversa. Il colosso cinese ha deciso di lanciare una versione migliore del suo dispositivo nella penisola, attraverso lo store ufficiale online, i negozi ufficiali offline e il noto e-commerce Flipkart.

Ma in cosa si differenzia la nuova variante rispetto a quella già sul mercato cinese? Il primo elemento che cambia è il comparto fotografico: mentre il Redmi 7A commercializzato in Cina ha una fotocamera posteriore da 13 MP, quello indiano ha un sensore migliore da 12 MP: il Sony IMX486. E’ cambiato anche il nome di una delle colorazioni e ne è stata rimossa un’altra: in India abbiamo Matte Black e Morning Blue, mentre sul mercato cinese troviamo Matte Black, Matte Blue e Matte Gold.

Infine non è stata commercializzata in India la variante con 3 GB di memoria RAM: sono disponibili solamente 2 versioni con 2 GB di RAM e 16 o 32 GB di memoria interna. Per il resto le specifiche tecniche rimangono identiche, mentre è leggermente diverso il prezzo: Redmi 7A costa circa 75 euro per la versione 2/16 GB e circa 80 euro per quella da 2/32 GB.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti