Home » News » Gadget » Sony ufficializza nuovi auricolari true wireless con custodia: il rumore “sparisce”
sony auricolari true wireless

Sony ufficializza nuovi auricolari true wireless con custodia: il rumore “sparisce”

di Roberto Naccarella

Sony ha ufficializzato la nuova gamma di auricolari wireless. Non aspettatevi un nome semplice: nel pieno stile della casa nipponica prendono il nome di Sony WF-1000XM3. Tra le caratteristiche principali di questi auricolari troviamo la cancellazione del rumore, che sembra decisamente migliore anche rispetto alle WF-1000X rilasciate sempre da Sony nel 2018. Stando a quanto emerso a livello di specifiche tecniche, sembra davvero che questi auricolari siano la soluzione ideale per far “sparire” tutti i rumori, anche in un contesto molto “sonoro” come la città.

A fare la differenza, in tal senso, è il processore Noise Cancelling HD QN1, che va ad abbinarsi alla tecnologia Dual Noise Sensor. Ma tra le peculiarità di questi nuovi auricolari Sony non c’è soltanto la cancellazione del rumore: i WF-1000XM3 appena ufficializzati dalla casa giapponese hanno anche alcune opzioni molto interessanti, come ad esempio la Quick Attention, che consente di ascoltare i suoni dell’ambiente circostante semplicemente facendo una piccola pressione sull’auricolare sinistro in modo tale da abbassare il volume.

Oltre a ciò, i nuovi auricolari Sony garantiscono il supporto a Google Assistant con i suoi comandi vocali e ovviamente anche al Bluetooth 5.0, con il segnale audio che arriva nello stesso momento a tutti e due gli auricolari, e non con il famoso ponte che caratterizza molti altri auricolari true wireless. Le nuove cuffie hanno una batteria che dura 6 ore e che può essere ricaricata 3 volte dalla custodia. Già inserite sul sito ufficiale, saranno sul mercato dal 9 Agosto a un prezzo di 249 euro, mentre sono già partiti i pre-ordini su Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti