Home » News » Smartphone » Apple presenterà i nuovi iPhone il prossimo 10 settembre: le ultime news
apple iphone

Apple presenterà i nuovi iPhone il prossimo 10 settembre: le ultime news

di Roberto Naccarella

Come ormai noto, Apple ha ufficializzato l’annuncio dei suoi nuovi iPhone per il 10 settembre. L’evento di presentazione si svolgerà presso il Steve Jobs Theater che si trova nella sede della compagnia a Cupertino, in California, alle 10 ora locale. La società californiana ha provveduto ad inviare nelle scorse ore gli inviti ufficiali all’evento. L’innovazione sembra essere la parola del giorno (o meglio, dell’anno), pertanto circola un certo entusiasmo e tanta curiosità nel capire quali saranno le caratteristiche principali dei nuovi melafonini.

Stando a quanto emerso nelle recenti indiscrezioni, Apple dovrebbe ufficializzare tre nuovi smartphone, che si decreteranno gli eredi di XS, XS Max e XR che il colosso di Cupertino ha presentato l’anno scorso. Le “evoluzioni” di XS e XS Max dovrebbero chiamarsi iPhone Pro, con tanto di tre fotocamere posteriori, mentre sembra che il successore dell’XR ne abbia soltanto due.

Dal punto di vista del display non sembrano esserci novità sostanziali rispetto ai precedenti melafonini: tutti e tre i modelli dovrebbero avere le stesse dimensioni e risoluzioni dei loro predecessori. Ad alimentare i nuovi telefoni dovrebbe esserci un chip A13, così come Haptic Touch andrà a sostituire 3D Touch. Infine, per vedere un telefono dotato di connettività 5G, bisognerà attendere l’anno prossimo: gli iPhone 2019 non avranno questo supporto.

Fonte: Engadget

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti