Home » News » Smartphone » Apple presenterà iPhone 11 il 10 settembre? Gli indizi di iOS 13 Beta 7
iphone xi

Apple presenterà iPhone 11 il 10 settembre? Gli indizi di iOS 13 Beta 7

di Roberto Naccarella

Settembre sarà come sempre il mese più importante per Apple. Stando a quanto emerso sul web, infatti, il gigante di Cupertino è pronto a lanciare iPhone 11 il prossimo 10 Settembre. A riferire questa importante notizia è un sito brasiliano, iHelp BR, che viene ritenuta una fonte piuttosto attendibile date le collaborazioni con sviluppatori Apple. Il portale ha pubblicato un’immagine con la home di iOS 13 Beta 7 e la data del 10 settembre.

Una modalità che l’azienda californiana utilizza di frequente per annunciare al pubblico l’arrivo di un nuovo device. “Tuesday 10” lascia pensare proprio che la data di rilascio dell’iPhone 11 sia il 10 settembre (che è un martedì, ndr). Un indizio che non sorprende, visto che il colosso del settore ha spesso presentato i suoi nuovi smartphone nel secondo martedì (anche mercoledì) del mese di settembre. Accertata la data del lancio ufficiale, resta da capire come si chiamerà esattamente il nuovo melafonino.

Stando a quanto affermato da un utente Twitter, CoinX, gli iPhone 11 potrebbero dotarsi anche del suffisso “Pro”. Pertanto non dovremmo stupirci se Apple dovesse comunicare nei prossimi giorni che i nomi dei suoi nuovi telefoni sono iPhone 11 Pro e 11 Pro Max. Naturalmente si tratta per il momento di semplici indiscrezioni, pertanto è meglio attendere novità dall’azienda.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti