Home » News » Smartphone » Gli iPhone 2019 supporteranno Apple Pencil? Ecco l’indizio!
iphone 2019 apple pencil

Gli iPhone 2019 supporteranno Apple Pencil? Ecco l’indizio!

di Roberto Naccarella

Manca ormai davvero poco alla presentazione ufficiale degli iPhone 2019, i nuovi melafonini realizzati da Apple. In queste ultime settimane sono molte le indiscrezioni e i rumor che riguardano proprio i nuovi prodotti del colosso di Cupertino, e in queste ore è giunta la notizia che gli imminenti iPhone sarebbero dotati anche di supporto alla Apple Pencil.

A rivelarlo è il sito Mobile Fun, che ha pubblicato alcune foto dove si notano le cover di Olixar con un supporto sulla parte posteriore. Stando a quanto affermato dal portale, la Apple Pencil (che dovrebbe essere di dimensioni più ridotte rispetto a quella degli iPad, ndr) verrebbe inserita proprio nel supporto. Nell’articolo pubblicato da Mobile Fun e ripreso dai colleghi di HDBlog, viene specificato che la cover grigia di Olixar per iPhone 11 Pro è stata realizzata “in vera pelle di alta qualità”.

E’ inoltre in grado di offrire “uno stile unico e una protezione prestigiosa per il tuo telefono in un design sottile ed elegante, con l’ulteriore praticità della custodia per Apple Pencil”. L’introduzione del supporto alla Apple Pencil per gli iPhone 2019 non ha lasciato troppo stupiti gli esperti del settore, dato che già nel 2017 si vociferava di questa eventualità per i melafonini di quest’anno.

Via: Business Insider

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti