Home » News » Smartphone » Render e video di OnePlus 7T svelano design e comparto foto
oneplus 7t

Render e video di OnePlus 7T svelano design e comparto foto

di Roberto Naccarella

Come spesso accade prima del lancio ufficiale di un telefono, anche con OnePlus 7T il noto “leaker” Steve H.McFly, noto su Twitter con il nickname @OnLeaks, ha pubblicato sulla piattaforma social alcune immagini che svelano le caratteristiche estetiche che si aggiungono a quelle tecniche note di questo nuovo prodotto della casa di Shenzhen. In particolare sono emersi dettagli molto interessanti che riguardano il comparto foto di questo smartphone.

Stando a quanto pubblicato da @OnLeaks, infatti, OnePlus 7T avrà tre fotocamere sul retro, in una strana disposizione a cerchio con delle linee oblique che lo dividono in tre. Rispetto a OnePlus 7 abbiamo quindi una fotocamera in più, con il sensore principale che dovrebbe essere sempre da 48 MP, mentre il sensore secondario dovrebbe essere un grandangolo e infine il terzo un teleobiettivo. Per quanto riguarda il resto, non sembrano esserci troppe differenze con OnePlus 7.

Lo smartphone, infatti, si presenta con un “notch” in stile waterdrop (a forma di goccia d’acqua, ndr) e un sensore di impronte digitali integrato nel display da 6,41 pollici FHD+ Optic AMOLED. Anche sul processore non sembrano esserci dubbi: OnePlus 7T sarà alimentato con un Qualcomm Snapdragon 855+, che dovrebbe garantire prestazioni di livello assoluto. Secondo alcuni il telefono potrebbe essere lanciato ufficialmente il 26 settembre, ma si attendono conferme ufficiali da OnePlus.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti