Home » News » App & Gaming » Google presenta nuovi giochi allo Stadia Connect: c’è anche Destiny 2 Shadowkeep
google stadia

Google presenta nuovi giochi allo Stadia Connect: c’è anche Destiny 2 Shadowkeep

di Roberto Naccarella

Lo Stadia Connect è stato caratterizzato da molte presentazioni da parte di Google, che ha mostrato al pubblico soprattutto le novità che riguardano la sua piattaforma streaming in arrivo a Novembre. Rispetto alle precedenti edizioni, il gigante di Mountain View si è soffermato maggiormente sull’aspetto videoludico, presentando diversi nuovi giochi, compresi alcuni molto attesi dagli appassionati di gaming.

Per ognuno di questi è stato pubblicato un video trailer della durata di pochi minuti, che introduce l’utente all’atmosfera del gioco, aiutandolo nel compiere i primi passi in questa nuova esperienza. Ma quali sono i giochi che hanno ottenuto più riscontro durante lo Stadia Connect? Google ha presentato il trailer di Destiny 2 Shadowkeep, che è sostanzialmente la quarta evoluzione di Destiny 2 e che uscirà ufficialmente il 1 ottobre 2019, e anche di Kine, realizzato dallo sviluppatore Gwen Frey.

Inoltre, durante lo Stadia Connect sono stati presentati anche Darksiders Genesis, Windjammers 2 e Destroy all Humans!, quest’ultimo noto per essere una parodia delle invasioni aliene durante la Guerra Fredda. Altri giochi che suscitano un certo interesse sono Mortal Kombat 11, Superhot e Farming Simulator 19, senza dimenticare Samurai Shodown, il dodicesimo titolo del franchise Samurai Shodown che mantiene lo stile grafico in 2D. Infine, nello Stadia Connect sono stati presentati anche i trailer di DOOM Eternal e Grid.

Per visualizzare tutti i trailer potete accedere al canale ufficiale della piattaforma partendo dal video qui sotto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti