Home » Offerte » OnePlus lancia la “Back to School”: accessori scontati del 20%
oneplus 7 pro

OnePlus lancia la “Back to School”: accessori scontati del 20%

di Roberto Naccarella

Le ferie estive stanno ormai volgendo al termine, e la maggior parte delle persone è già rientrata a lavoro. Coloro che possono ancora godersi qualche settimana di vacanza sono gli studenti, che rientreranno a scuola tra una ventina di giorni. Per loro alcune aziende che operano nel settore delle offerte telefoniche stanno già proponendo delle promozioni molto allettanti, ma stando a quanto emerso nelle ultime ore sembra che anche OnePlus abbia pensato ad una bella novità per la popolazione scolastica.

La promozione ideata dalla casa di Shenzhen si chiama Back to School (non a caso…) e consente di acquistare a prezzo scontato del 20% molti accessori che fanno parte di OnePlus 6, 6T, 7 e 7 Pro. Per la precisione, si tratta di cover protettive, pellicole in vetro per il display, caricabatterie WARP Charge, auricolari, caricatori per l’auto e altro ancora. Ma l’offerta dell’azienda cinese non finisce qui, dato che OnePlus sta proponendo anche dei “bundle” con alcuni di questi telefoni.

Fino al 31 agosto, infatti, sarà possibile acquistare OnePlus 7 al prezzo di 559 euro ottenendo anche una cover Sandstone in regalo. Allo stesso modo, l’azienda propone OnePlus 7 Pro a partire da 709 euro con cover Sandstone e auricolare Bullets in regalo, il tutto sull’e-store ufficiale della società asiatica.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti