Home » News » Smartphone » LG Q70 ufficiale: display da 6,4 pollici, Snapdragon 675 e tripla cam
lg q70

LG Q70 ufficiale: display da 6,4 pollici, Snapdragon 675 e tripla cam

di Roberto Naccarella

LG è sempre molto attiva nel realizzare smartphone che possano soddisfare tutti gli utenti, a seconda delle varie fasce di prezzo. L’ultimo prodotto ufficializzato dall’azienda della Corea del Sud è LG Q70, un telefono che farà parte della serie Q e quindi rientrerà nella fascia medio-alta. Le migliori caratteristiche del Q70 sono l’ottima resistenza e il comparto audio, come evidenziato anche dal quadro delle specifiche diffuso proprio da LG.

Il nuovo telefono dell’azienda di Seul si presenta con un display da 6,4 pollici FullVision Full HD+, con rapporto 18,5:9, ed è inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 675 octa-core, abbinato ad una GPU Adreno 612, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 2 TB tramite microSD. Per quanto riguarda il comparto foto, LG Q70 è caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 32 MP, un sensore secondario da 13 MP grandangolare,  un sensore di profondità da 5 MP.

Sul davanti troviamo invece una sola fotocamera da 16 MP. Lo smartphone è inoltre equipaggiato con una batteria da 4000 mAh, con ricarica rapida QC 3.0, e funziona con Android 9 Pie come sistema operativo. Il telefono arriva nel mercato sudcoreano nell’unica colorazione Mirror Black, al prezzo di circa 410 euro. LG non ha ancora svelato nulla in merito ad un eventuale lancio globale di questo dispositivo.

Fonte: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti